Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

  • Visite: 207

Rotolini di pancarré

 rotolini di pancarrèIngredienti:
4 fette di pancarré rettangolare senza bordi
4 fette di fesa di tacchino arrosto
8 fette lunghe di melanzane grigliate
rucola q.b.
Procedimento:
Prendete una fetta di pancarrè per volta e stendetela leggermente con il mattarello tra due fogli di carta forno, poi mettete la fetta su un tagliere e farcite iniziando con la fesa di tacchino (che dovrà coprire tutta la superficie), continuate con le melanzane e infine un ciuffo di rucola.
Ricordate di lasciare un bordo di 2 centimetri senza farcitura per facilitare la chiusura del rotolino. Arrotolate dal lato corto stringendo bene fino ad arrivare al bordo senza farcitura, bagnatelo leggermente con un po' d'acqua e chiudete ponendo l'apertura a contatto con il piatto.
Avvolgete ogni rotolino con carta argentata e tenete in frigo per almeno due ore.
Al momento di servire togliete la carta, tagliate delle fette di un centimetro abbondante, scartando la prima e l'ultima, e servite!
Si possono farcire in tutti i modi in base ai vostri gusti e alla vostra fantasia!